will_p: (Trohley)
[personal profile] will_p
Ci sono solo il cigolio del letto, e il fruscio delle lenzuola pulite e il brontolio del temporale che si staglia al'orizzonte. Andy respira piano, e Joe lo trova stranamente appropriato e contemporaneamente si chiede come faccia a restare così calmo. Una molla scricchiola più forte delle altre quando si muove, appoggiando il petto alla schiena di Andy e premendogli il naso contro il collo; inspira lentamente, il fiato caldo sulla spalla dell'altro, indeciso se morderlo o baciarlo o restarsene così a farsi avvolgere dal suo odore. Improvvisa, gli sfiora l'orecchia con la lingua, poi nasconde un sorriso contro la sua nuca al piccolo suono che Andy si lascia sfuggire. Gli piace far perdere il controllo ad Andy, anche se è difficile. Ma lui ama le sfide.
Andy si inarca sotto di lui, affondando il viso nel materasso ad una spinta un po' più profonda, un po' più forte. Una mano di Joe si intrufola sotto il cuscino e trova quella di Andy, agrappata alla stoffa. La copre con la sua, più grande e ruvida; Andy si volta appena a guardarlo da dietro palpebre pesanti, e Joe lo bacia all'angolo della bocca. La mano libera di Joe si ferma sul petto di Andy, sopra il tatuaggio, come sempre, come ogni volta che lo fanno così. Sa perfettamente dove sono le sue dita, il pollice sul contorno del cuore e il mignolo sulla piega del cartiglio.
Chiude gli occhi, appoggia la fronte tra le scapole di Andy e ascolta il suo respiro forzatamente calmo, e come trattiene il fiato quando muove i fianchi in una certa maniera, e come impreca sottovoce quando gli fa scivolare la mano lungo la pancia e l'inguine, graffiando piano.
È tutto lento, e ovattato, e Joe si concentra ancora sul respiro di Andy mentre si muove dentro di lui. Da qualche parte in lontananza la pioggia inizia a scrosciare.



Picchiatemi, non riesco a scrivere nulla che abbia una trama o una lunghezza dignitosa o un SENSO /o\

(Cate, buon anniversario.)
From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

will_p: (Default)
will_p

April 2017

M T W T F S S
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Oct. 23rd, 2017 10:30 pm
Powered by Dreamwidth Studios